Sandhausen-St Pauli: trasferta difficile ma non impossibile!

15.04.2022 22:39 di  Stefano Severi  Twitter:    vedi letture
Sandhausen-St Pauli: trasferta difficile ma non impossibile!
© foto di FCSP

Venerdì senza partite quello odierno in Germania dove vige il "Tanzverboten", ovvero il divieto di organizzare qualsiasi evento ludico ricreativo. Nel Venerdì Santo (Karfreitag) restano chiusi i parchi diventimento, le discoteche e naturalmente gli stadi. Quindi nessun anticipo in 2.Bundesliga e tutti gli incontri della trentesima giornata saranno concentrati tra domani e domenica, giorno di Pasqua.

Il nostro St Pauli sarà impegnato domani alle 13,30 ad Hartwald, lo stadio del SV Sandhausen: un club, quello bianconero, che nonostante una classifica non certo bellissima (quindicesimo, ma con +6 sul terzultimo posto) nel girone di ritorno ha sempre ottenuto punti contro tutte le big del tornero.

D'altro canto per il St Pauli si tratta di un match che precede il filotto di ferro Damrstadt-Norimberga-Schalke 04: è quindi vietato sbagliare. Resterà a riposto anche Kyereh a causa di una contrattura: è vietato prendere rischi prima delle prossime tre sfide.

A Gelsenkirchen in treno. Le Brigrate Garibaldi FC St Pauli propongono la trasferta della Veltnis-Arena, casa dello Schalke 04 (sabato 7 maggio ore 20,30) in treno speciale con vagone speciale discoteca costo 60/65€ + 15€ curva settore ospiti. Ad oggi pomeriggio erano disponibili 5.500 biglietti di cui già esauriti 3.500:  ci si può prenotare solo attraverso l'associazione BG entro lunedì prossimo 18 aprile (solo iscritti club BG) e con partenza solo da Sankt Pauli.