Edizione speciale della maglia dei cuginetti per il trentennale dei soci passivi contro il Dusseldorf

25.03.2023 13:00 di  Redazione StPauli   vedi letture
Edizione speciale della maglia dei cuginetti per il trentennale dei soci passivi contro il Dusseldorf
© foto di HSV

I nostri del Sankt Pauli sono copiati ormai da tutti, anche l´Adidas sta iniziando a fare maglie ecologiche e che si possono riciclare. Il blu assomiglia a quello indossato dalla nostra nazionale nella partita disastrosa contro il perfido albione inglese, ambedue con maglie appunto Adidas. Domenica però la maglia dei nostri cugini innominabili sarà dedicata ai propri 66.000 soci passivi per il loro trentennale della fondazione. 

Lo stesso vale per i calzoncini neri che avranno anche una dedica particolare, mentre nella parte posteriore della maglia ci sarà la dicitura "Ama Amburgo - odia il razzismo". 

Il modello è abbastanza retrò, la tradizione che si cerca di preservare nel Nord Europa, tutti gli oltre 86.000 soci potranno da subito comprare la maglia presentando la loro tessera socio mentre gli altri affezionati da fine mese potranno accaparrarsi una maglia, nel caso che ne restino ancora disponibili. 

Complimenti, una volta ancora il modello Sankt Pauli viene copiato, e noi applaudiamo i cuginetti quando seguono le nostre buone direttive. 

Adesso speriamo solo che possano perdere come ha fatto la squadra azzurra con la sua nuova maglietta e tutti noi saremmo ancora più felici.